Per il Natale 2021, Altesino dedica a tutti gli appassionati del pregiato nettare di Montalcino, una confezione speciale che celebra le uve di Sangiovese in due preziose interpretazioni: vino e cosmesi.

Nella Christmas Box firmata Altesino, infatti, una bottiglia di Brunello di Montalcino (2016) e una bottiglia di Palazzo D’Altesi (2016), l’accompagnamento perfetto per piatti importanti a base di carne o selvaggina, ma anche per grandi formaggi stagionati, come vuole la tradizione dei menu di Natale e Capodanno.

Ma c’è di più! Grazie alla collaborazione con BellaVita, azienda italiana di eccellenza nel settore della cosmesi, il Sangiovese diventa anche un eccellente elisir di bellezza e dà vita a un rituale esclusivo studiato per la pelle del viso: la “Maschera viso anti-età”, che distende e rigenera la pelle donandole un aspetto luminoso e vitale, e il “Millesimato gemme di vite”, contorno occhi anti-età studiato per combattere gli inestetismi della zona più sottile, vulnerabile e delicata del viso. Entrambi fanno parte della linea Vendemmia Montalcino, creata con le vinacce della Tenuta Altesino: la formula perfetta per chi desidera sfoggiare un aspetto radioso e rigenerato in occasione delle festività di fine anno.

La Christmas Box firmata Altesino è l’ideale per stupire la propria anima gemella con un regalo di gusto e fascino!

È possibile acquistare la Christmas Box di Altesino scrivendo a info@altesino.it (Prezzo: € 219)