Il 5 stelle più amato a Lecce riapre per la stagione 2020 con una veste ancora più curata, grazie a un’importante ristrutturazione

Un protocollo interno e nuove procedure che, delineando i rischi di ogni area, garantiscono maggiore tranquillità agli ospiti, dal controllo degli accessi con termo-scanner alla digitalizzazione della maggior parte del materiale cartaceo, fino a kit di benvenuto monouso. 
La distanza tra i tavoli, che era già uno standard nel Ristorante Atenze, viene comunque implementata per una maggiore sicurezza; mentre rimane un must la proposta di autentico menù locale, dalla colazione alla cena. Imperdibile poi l’aperitivo delle 17 con degustazione di pane e olio locale! Inoltre è reso gratuito il servizio di room service e “take-away” da gustare all’aperto o durante il viaggio. Sempre in ambito food, il ricco buffet della colazione verrà sostituito da un servizio al vassoio con una scelta à la carte che permetterà di non perdere la qualità e la varietà per cui l’hotel è sempre stato famoso. 

Per abbinare cultura e relax, gli ospiti potranno soggiornare nelle nuovissime junior suite affacciate sulla Basilica di Santa Croce, con ampio terrazzo privato e jacuzzi esterna. Inoltre, il un nuovo rooftop, punta di diamante dell’hotel, permette di godere di una vista spettacolare sui tetti della città. 

Da sottolineare infine un’occasione da non lasciarsi sfuggire, proprio per celebrare degnamente la riapertura post-restyling del Patria Palace. Il pacchetto Salento Escape comprende: soggiorno di 3 notti in camera doppia con vista su Santa Croce, colazione giornaliera , parcheggio con servizio valet, drink di benvenuto, riduzione del 10% nel rinomato Atenze, cancellazione gratuita fino a 48 ore prima (prezzo a partire da 477,00 euro a camera per 3 notti).

Per un’esperienza davvero indimenticabile e un’immersione nel Salento a 360 gradi, poi, con prenotazione e supplemento, è possibile accedere a due esperienze uniche: la Cooking class in una casa privata a Campi Salentino, in un ex frantoio di campagna, cucinando insieme una tipica cena salentina da gustare poi a fine esperienza, e l’Aperitivo alla Schola Sarmenti, una cantina di Nardò con splendidi vigneti ad alberello assolutamente da visitare.

Patria Palace

Piazzetta Riccardi – Lecce
Tel: 0832 245111

www.patriapalace.com